EVENTI

28 Ottobre 2022 

Nuova certificazione Management Drives

I drives predicono come una persona o un team userà le proprie conoscenze, abilità e competenze.

Nel mondo, ormai più di 350.000 persone hanno un profilo Management Drives. I titolari di licenza sono oltre 2.500. Attraverso i suoi partner, Management Drives è presente in 45 paesi e la survey è disponibile in 25 lingue. Il software Management Drives è in grado di calcolare profili individuali, di team e dell’organizzazione in pochi click.

Abbiamo organizzato una nuova certificazione Management Drives che partirà il 28 ottobre p.v.

Come professionista Management Drives saprai analizzare i profili e fornire un feedback. Con MD svilupperai l’abilità di riconoscere cosa ‹spinge› e ‹inibisce› una persona a livello motivazionale, di mettere a fuoco il suo stile di pensiero, di capire dove prende le sue energie e quali emozioni la muovono. Come partner MD potrai utilizzare in autonomia il software per sostenere i tuoi clienti nella redazione di un piano di sviluppo individuale e di team sulla base dei driver presenti nel profilo. Potrai sostenere il teamleader nella gestione del gruppo e nel creare team più efficaci per lo svolgimento di un compito in particolare.

onde chiare

A chi si rivolgela certificazione Management Drives?
Si rivolge a consulenti, manager, responsabili HR, trainer e coach che desiderano utilizzare lo strumento MD al fine di agevolare lo sviluppo di individui, gruppi, team e organizzazioni.

Se vuoi sapere di più, vai alla sezione Management Drives del nostro sito, oppure contattaci direttamente a
info@modusmaris.eu

Ti aspettiamo!

onda azzurra