IL NOSTRO
EQUIPAGGIO

Come nel mare si sta per passione di scoprire

C’è un veliero che naviga da anni. Sulla prua porta scolpito il suo nome: “Modus Maris” – nel modo del mare – cioè con rotte disegnate e porti da raggiungere, ma senza strade completamente definite, senza troppi vincoli, con la libertà e la possibilità di esplorare e scoprire terre nuove, correnti sconosciute, imparando a gestire le burrasche, provando la soddisfazione di arrivare alla meta anche attraverso traiettorie alternative.

Si naviga insieme, con il piacere di condividere i tesori che ognuno dell’equipaggio porta, per aumentare le riserve della stiva ed essere pronti a sbarcare a riva con valore e valori concreti da offrire a chi ci accoglie.

Il mare è ricco di tesori di ogni tipo e, nel tempo, abbiamo fatto pesche ricchissime fatte di idee, di scoperte, di studio, di passione e di impegno, di strumenti e di metodi utili agli abitanti delle tante isole che punteggiano l’oceano del business, i golfi del management, le piccole insenature dell’HR, i profondi mari della persona.

Le nostre vele sono imprescindibili e ci servono per guidare la nostra navigazione e imprimerle forza e direzione. Ognuna di esse ha un nome: integrazione, integrità, interculturalità, rispetto, collaborazione ed etica.

Ci sono gli armatori, c’è un ammiraglio, ci sono gli ufficiali e c’è tutto l’equipaggio. Tutti lavorano per far sì che la “Modus Maris” continui a navigare, ogni giorno, per arrivare dove serve, e per poter ripartire avendo lasciato valore a chi la aspettava.

L’equipaggio è unito, forte, determinato. Ha sempre navigato con passione, e anche con divertimento. Perché, per andar per mare, bisogna sapersi godere il viaggio.

 

loghi

LA NOSTRA CIURMA

Modus Maris è un team internazionale di consulenti esperti, una rete di partner europei pronti a offrirti i migliori servizi per la formazione e lo sviluppo organizzativo.
Modus Maris è membro fondatore di LGBTIQ Business Chambers a livello italiano ed europeo nonché membro EDGE. Il nostro valore è la diversità interculturale e interdisciplinare.
loghi